MIRA

02

Mira è la nuova smart bench di Canavisia, pensata e sviluppata per adattarsi ai diversi contesti di installazione all'aperto e rispondere alle diverse esigenze tecnologiche.
La struttura è realizzata in acciaio zincato e verniciato a polveri, la seduta e lo schienale sono in legno composito W.P.C. (Wood Plastic Composite), un materiale ecosostenibile e resistente all'esposizione esterna. Per consentire un inserimento ottimale delle panchine intelligenti nel contesto generale dell’opera, diamo la possibilità di scegliere:

  • Il colore della struttura secondo la gamma RAL e nelle  finiture lucide o opache. Nel caso non fosse disponibile la tinta che avete in mente si può sempre sottoporre ai nostri tecnici la tonalità desiderata, ne verificheranno immediatamente la fattibilità.
  • Il colore della seduta in WPC a scelta tra bianco, grigio e marrone e le finiture liscio, effetto legno, zigrinato, effetto legno zigrinato. 

Sulla parte superiore dello schienale è presente un ripiano che può essere utilizzato per appoggiare il proprio pc o tablet oppure essere configurato per ospitare un pannello fotovoltaico (versione Green). Tutta la parte elettronica è collocata in un vano al di sotto della seduta, ispezionabile e protetto da serratura di sicurezza, al cui all’interno si trova la smart box, cioè una scatola con protezione IP 65 che contiene tutto il cuore intelligente di Mira.

In aggiunta è possibile richiedere un modulo per effettuare delle chiamate di emergenza verso un numero di telefono dedicato, utile nei parchi e in tutte le aree non protette.

Le dimensioni sono L180 X P60 X A100 cm

Design by Michele Albera
© 2014 Canavisia all rights reserved

View the embedded image gallery online at:
http://www.canavisia.it/it/smart-bench/mira#sigFreeId1c29dd3249